Apple sta testando in gran segreto a Cupertino un iPad da 7,85 pollici

 

Continuano a susseguirsi rumors secondo cui Apple stia lavorando ad un iPad da 7-8 pollici. Secondo un esperto di Apple, John Gruber, Apple sta lavorando su un iPad da 7,5 pollici in gran segreto nella sede di Cupertino.

 

Gruber ha rivelato di un prototipo di un iPad più piccolo, 7,85 pollici, con una risoluzione di 1024 × 768, durante il suo podcast con Dan Benjamin sulla rete 5by5. Gruber riferisce, attraverso fonti interne ad Apple, che l’azienda di Cupertino sta lavorando in gran segreto a questo iPad. Gruber riferisce che, tale prodotto non sa se vedrà mai la luce, però può presumere che Apple stia lavorando a tale progetto. La possibilità di una sua presentazione dopo il WWDC di quest’anno è stata suggerita attraverso il talk show.

 

Sempre secondo alcuni rumors, si apprende che le aziende fornitrici di Apple, stiano lavorando ad un tablet da 7 pollici, e tale dispositivo potrebbe essere rilasciato entro fine anno. Pubblicazioni del New York Times e The Wall Street Journal hanno anche detto che Apple sta lavorando su un tablet più piccolo.

 

Via | CultofMac

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.