Rumors: Caratteristiche iPhone 5 o Nuovo iPhone

 

Come ogni anno, in questo periodo, i rumors per i nuovi dispositivi Apple non mancano, ma quali fra questi sono i più attendibili e quali meno sull’ iPhone 5 (o Nuovo iPhone) ?

Possibili Caratteristiche iPhone 5 o Nuovo iPhone:

  •  Processore Quad Core A6 (Molto Attendibile)

Sicuramente non mancherà questo upgrade di hardware, visto che i concorrenti numeri uno di Samsung hanno iniziato a distribuire il Samsung Galaxy S3 dotato per l’appunto di processore Quad Core. Non saranno di certo da meno quelli di Apple con il prossimo iPhone.

  • Display da 4-4,5 pollici anzichè il 3,5 pollici dell’attuale iPhone 4s (Attendibile)

Da un pò si parla di questo aumento nelle dimensioni del display dell’iPhone (Ricordiamo uscità iPhone 4s), ma Apple ancora non si è decisa a fare questo cambiamento visto che l’iPhone 4 “S” non poteva avere un design diverso.  Quasi certamente il nuovo iPhone 5 sarà dotato di schermo più grande e addirittura più sottile.

  • iOS 6 (Molto Attendibile)

Ne vogliamo parlare? Sicuramente vedremo questo nuovo sistema operativo, forse anche prima dell’uscita del nuovo iPhone.

  • Fotocamera migliorata (Attendibile)

Come ogni anno Apple è molto attenta all’aspetto fotografico del dispositivo, quindi quasi sicuramente miglioreranno anche la fotocamera del iPhone 5.

  • Design (Molto Attendibile)

Lo aspettavamo già dall’iPhone 4s, ma ovviamente non potevano rifare il look, essendo un membro della categoria “S”. Molto probabile quindi un design tutto nuovo per l’iPhone 5.

  • Peso (Possibile)

Chi ha il piacere di avere un iPhone 4/4s avrà sicuramente notato che, nonostante le dimensioni, il gioiellino dell’Apple non è un peso piuma. Chissà se si decideranno a curare anche questo aspetto, visto che altri dispositivi pesano molto meno dell’iPhone.

  • Capacità aumenta ( Poco attendibile)

8 Gb, 16 Gb, 32 Gb, 64Gb… 128 Gb? Mah, non direi proprio. Sicuramente sarebbe bello avere uno smartphone con una capacità da ben 128 Gb, peccato che andrebbe a costare così tanto (forse oltre i 1000 euro) che sarebbe l’unico iPhone nella storia a non essere comprato…

  • Data uscita: autunno 2012 (Possibile)

Solitamente viene commercializzato un iPhone all’anno, quindi è probabile che venga venduto, come nel 2011, in autunno.

  • Nome (Da scommessa)

Sicuramente un aspetto che ogni anno ci fa penare è il nome del prossimo iPhone, soprattutto da quando Apple ha a capo Tim Cook. Infatti a Marzo tutti attendevano l’ “iPad 3” che invece è stato chiamato “Nuovo iPad”. Quindi il futuro iPhone si chiamerà iPhone 5, Nuovo iPad,… Sappiamo solo che di recente hanno rilevato iPhone5.com, può essere un indizio?

 

Ho elencato tutti i rumors che mi sono venuti in mente…Voi cosa ne pensate?

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.