iOS 6.1 sarà disponibile a breve!

Secondo alcune fonti, iFun ha riportato che a giorni dovrebbe essere disponibile la nuova beta di iOS 6.1, questa versione è detta Golden Master perchè viene considerata come quella più vicina alla versione definitiva che poi sarà scaricabile da tutti i possessori di dispositivi Apple.

ios6.1

Ricordiamo che le prime versioni beta di iOS 6.1, disponibili solo per sviluppatori, sono state distribuite da Novembre. Sono state quattro le beta di questo iOS. Fino ad oggi non abbiamo notato grosse novità, eccezion fatta per quanto riguarda i miglioramenti nella stabilità del sistema.

Le modifiche di rilievo sono state l’integrazione tra Fandango e l’assistente vocale Apple, SIRI, dando la possibilità, quindi, di utilizzare il nostro dispositivo, con comandi vocali, per l’acquisto di biglietti per il cinema e un nuovissimo kit mappa, riservato agli sviluppatori, che andranno a migliorare le applicazioni durante le ricerche di indirizzi.

Queste beta del sistema operativo iOS 6.1 sono compatibili con i dispositivi, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 , e iPhone 3GS, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini, iPod touch 5 e iPod Touch 4.

Secondo queste fonti, la beta Golden Master di iOS 6, che, molto probabilmente, sarà l’ultima, dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana.

via

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.