Incidente: Un’auto si schianta contro un Apple Store!

“Il parcheggio è pieno, di la mi sembra libero…” Sempre più spesso vi segnaliamo notizie curiose che riescono a strapparci un sorriso, oltre che a sorprenderci.
Come ben sappiamo, Apple ama molto realizzare dei negozi, esteticamente, diversi dai soliti. Infatti gli Apple Store sono caratterizzati da enormi vetrate, soprattutto all’entrata, che mostrano l’interno del negozio, visibile anche dall’esterno.

Apple-Store-Chicago-incidente-auto

Ieri verso le 18:30, nei pressi di Lincoln Park a Chicago, si è verificato un incidente “Stradale” all’interno di un Apple Store. Infatti qualcuno è, letteralmente, entrato all’interno dell’Apple Store con la propria auto, dopo essersi schiantato contro la vetrata situata all’entrata del negozio dell’azienda di Cupertino.

Non si conoscono i motivi per cui la persona sia andata a schiantarsi contro l’Apple Store, anche se, qualcuno, ha ipotizzato che il guidatore avrebbe perso il controllo della vettura, a causa dell’alta velocità.

La buona notizia è che nessuo è rimasto ferito gravemente e, ovviamente, l’assicurazione dello “Sfortunato” pagherà i danni dovuti all’incursione dell’autovettura all’interno dell’Apple Store.

car crashes apple store

[via chicagotribune]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.