Samsung presenta la nuova Wi-Fi HD Skype cam e baby monitor

 

Samsung ha lanciato una nuova webcam HD al CES 2012. Il Wi-Fi inTouch camera, è un HD Skype-enabled,e comprende anche applicazioni pre-caricate. Il Wi-Fi Baby Monitor Video avrà anche il sostegno iOS e applicazioni sviluppate per Android per permettere ai genitori di utilizzare il cellulare in casa e fuori per il monitoraggio.

 

Oltre a Skype, la fotocamera, ha precaricato una serie di applicazioni che trasformerà una HDTV un Internet-connected set. Applicazioni come YouTube e Google News e Weather offre una vasta gamma di contenuti, mentre un browser Web permette ai consumatori di accedere pienamente a Internet. Compresa ci sarà anche una tastiera QWERTY, per il controllo di mail o messagistica istantanea.

 

Il Wi-Fi Video Baby Monitor utilizza un sistema basato su IP che dispone di un pulsante one-touch che verrà abbinerà automaticamente il dispositivo a una rete wireless domestica in meno di 30 secondi. Nessuna installazione software è necessaria. Per iniziare gli utenti devono solo registrare la loro fotocamera a SamsungSmartCam.com. Non c’è limite alla quantià di fotocamere che possono essere abbinate, gli utenti possono registrarsi, visualizzare foto e filmati in diretta.

 

The Samsung inTouch costerà 200$ (156,70€) e il Wi-Fi Video Baby Monitor 150$ (117,52€) e saranno disponibili da marzo.

 

Via | electronista

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.