FreeMyApps: l’applicazione che ti fa ottenere App gratuitamente

 

Oggi c’è un nuovo servizio Free My Apps, che vi permette di scaricare le applicazioni in maniera gratuita. Per poter usufruire di questo servizio, dovrete scaricare un certo numero di applicazioni promozionali, che vi faranno guadagnare dei crediti, che a loro volta serviranno per scaricare le vostre app gratuitamente.

Per accedere al sito di Free My Apps, dovete cliccare qui.

Qui noi dovremo scaricare le Sponsor App del sito sul nostro iDevice, e dovremo usarle per circa 30 secondi per convalidare i crediti. Una volta che avremo accumulato un numero di crediti necessari per poter scaricare le applicazioni a pagamento, nella sezione Download delle App a pagamento, si sbloccheranno queste applicazioni che potranno così da noi essere scaricate.

 

Per poter usufruire di questo servizio, però dovremo creare un account statunitense.

La guida per crearne uno la potete trovare cliccando qui.

 

Per iniziare dovrete collegarvi al sito con il vostro dispositivo, e man mano che scaricheremo le Sponsor App (i crediti guadagnati variano a seconda dello sponsor), i nostri crediti aumenteranno, e una volta raggiunto il numero di crediti per l’applicazione da noi desiderata potremo scaricarla gratuitamente attraverso un codice redeem.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.