Le parti di un iPad 3 sono messe insieme in un video, e la smart cover di iPad 2 funziona ancora

 

Nelle settimane scorse, abbiamo sentito molti rumors a proposito del prossimo iPad 3MIC Gadget ha avuto la possibilità di mettere le mani sul pannello frontale che dovrebbe montare tale dispositivo, sul guscio posteriori e su altre parti del case.

 

Vediamo il video riportato di seguito:

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MzxxqCy7hHQ&feature=plcp&context=C3c4285bUDOEgsToPDskK7vSLOTLGEq4BbXcQhL-P7[/youtube]

 

Il video mostra l’iPad 3 esterno montato, ma non parti interne. Essi ribadiscono tutti i vari rumors che si sono succeduti in quest’ultimo periodo, quindi uno spessore leggermente più grande, una fotocamera migliorata ed una linea più affusolata. Inoltre MIC Gadget, riporta il fatto che l’attuale smart cover per iPad 2, sembrerebbe funzionare anche con iPad 3. Inoltre essi credono che il prossimo iPad supporterà anche Siri. Ricordiamo che la presentazione dell’iPad 3 ci sarà il 7 marzo a San Francisco alle ore 19:00 in Italia e che noi seguiremo l’evento attraverso il nostro Live Blog, dove regaleremo anche decine di applicazioni.

 

 

Via | MacRumors

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.