Ecco le prime recensioni della nuova Apple TV

 

Così come per il nuovo iPad, ecco che in rete iniziano ad essere proposte le tantissime recensioni anche sulla nuova e sempre piccola Apple TV di terza generazione in grado, a dispetto del modello precedente, di riprodurre filmati Full HD 1080p grazie al suo nuovo Chip A5 Single Core. Per il resto non è cambiata assolutamente nulla, sia se si fa riferiamo all’estetica, sia per quanto riguarda la connettività, sia per quanto riguarda altri componenti interni. Ma andiamo a vedere cosa ne pensano coloro che l’hanno avuta già tra le mani con un giorno d’anticipo.

 

Jason Snell di MacWold:

A soli 99$ la nuova Apple TV di terza generazione continua ad essere un ottimo prodotto, allo stesso prezzo del modello precedente ma con in più una più alta qualità video. Il passo generazionale, per chi ha già il precedente modello, è da fare se e solo se il nuovo formato in alta definizione è strettamente necessario.

 

Joshua Topolsky di The Verge:

Tutto quello che faceva la precedente generazione di Apple TV, lo fa anche il nuovo modello, ma meglio. I contenuti a 1080p e la nuova interfaccia grafica lo rendono uno dei dispositivi più semplici da utilizzare che io abbia mai visto. Quando io provai il primo modello della Apple TV, nel 2010, il mio più grande dubbio con i contenuti, ma a quanto pare con la perfetta integrazione tra iTunes ed il servizio Netflix sembra che Apple si stia muovendo nella direzione giusta.

 

MG Siegler di TechCrunch:

Non c’è nessun motivo per il quale qualsiasi persona che abbiamo un dispositivo iOS (ed a breve un Mac) non debba avere anche una Apple TV. E questo è un problema per i produttori di Blu-Ray. Apple non sta facendo altro che proseguire nella sua idea di far cessare l’era dei supporti ottici, grazie anche ai MacBook Air.

 

Jim Dalrymple di The Loop:

La nuova Apple TV è sinonimo di convenienza. Grazie ad iCloud ho accesso a tutta la mia libreria iTunes Match come musica e video, quindi non ho più bisogno di collegarmi ad un computer. Posso acquistare film, spettacoli per poi vederli tranquillamente grazie a Netflix. E’ fantastico.

 

 

 

Via | appleHDblog

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.