Samsung Galaxy S III entra in produzione, commercializzazione tra aprile e maggio

 

Il nuovo Samsung Galaxy S III, avrà uno schermo a 1080p un processore quad-core a 1,5 GHz, quindi sarà un degno concorrente dell’iPhone.

 

Questo smartphone, tra tutti gli Android, sarà il miglior dispositivo mai costruito sin’ora, tanto che al Mobile World Congress 2012 ha vinto il premio di Miglior Smartphone. Lo smartphone, supporterà anche Big G, e girerà con l’ultima versione del Sistema Operativo di Android Ice Cream Sandwich.

 

Le voci sulla commercializzazione del nuovo Galaxy, sono ancora contrastanti, alcuni dicono che verrà rilasciato ad aprile, mentre altri indicano questa data troppo vicina al suo rilascio. Tuttavia è plausibile l’ipotesi che il device potrà essere acquistato già ad aprile, come afferma la ZDNet Korea Victor H. di Phone Area, che ha selezionate alcune immagine, che dovrebbero essere quelle del prossimo Galaxy. Dovrebbe avere un design ancora più elegante reso ancora più bello dalle rifiniture in ceramica, anche se questa ultima voce sembra poco plausibile.

 

 

Secondo “Android Spin” il dispositivo è in produzione, quindi sarà commercializzato il prossimo mese o al massimo in maggio. Alcuni affermano che l’azienda voglia sfruttare l’evento delle Olimpiadi di Londra, anche se queste inizieranno in luglio.

 

Via | RedmondPie

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.